Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

CANALI DIRETTA CORSE, REPLAY E TRASMISSIONI

8 commenti:

  1. Non c'è un canale equivalente per la diretta delle corse estere ?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. lo strapotere del trotto su Unire sat è assolutamente insopportabile!!!

    RispondiElimina
  3. buongiorno scrivo anche qua sperando che qualcuno legga e il fatto arrivi a chi di dovere.
    Per poter scommettere sulle corse ippiche, c'è necessità per lo scommettitore di poter accedere alle prestazioni dei cavalli, e queste devono essere chiare, di facile lettura ed esaustive, come i pdf che si leggono sugli schermi dell'agenzia e come ogni tanto si trovano in rete, o si sono trovate in rete per quanto riguarda le corse estere durante il covid. Ad esempio www.sportandgambles.it fino a prima del covid le metteva online.
    Quelle del sito snai sono farraginose, dovendo passare da un menu all'altro continuamente, singolo cavallo, distanza, quadro completo corsa, ecc ecc. così come quelle di agarymathematics ed altri.
    E non è possibile comprare trotto and turf tre volte a settimana, dove tra l'altro di solito non ci sono le corse estere, che sono le più appetibili come numero di partenti ed incertezza.Trotto and Turf potrebbe essere un buon giornale per approfondire le notizie del settore, per chi volesse.
    Non capisco perchè non si riesca a comprendere un fatto simile e non si metta a disposizione dello scommettitore tutto ciò, quotidianamente e GRATUITAMENTE, visto che questo lavoro verrebbe ripagato da un maggior numero di denaro scommesso, basterebbe appunto rendere disponibili online i pdf consultabili in agenzia sugli schermi. Personalmente spesso non scommetto perchè non trovo le prestazioni chiare, un aspetto positivo del covid è che durante lo stesso, le locandine sulle corse americane e svedesi erano disponibili ogni giorno, ora non si ha più nulla del genere a disposizione a parte quando ci sono le corse americane in palinsesto.
    saluti

    RispondiElimina
  4. parole giustissime queste qui sopra, ma l'autoreferenzialità di chi scrive nelle riviste del settore, compresa questa ed il canale unire-snai su sky, non tiene in nessun conto la "punta" e le sue esigenze di informazioni tecniche sulle corse, per cui si rimane in un ambito, appunto autoreferenziale e chiuso, che non fornisce i dati e le notizie che interessano a chi scommette: basta vedere la scarsa disponibilità di locandine sulle prestazioni on-line ed i commenti ante-corsa sul canale snai 220 che parlano di tutto tranne che delle informazioni che servono per scommettere (compresi replays di corse vecchie o interviste, proprio quando vengono fatte le sgambature pre gara nel trotto, ad esempio...)
    Tutto da rifare !

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata