STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

CHI SIAMO

Il sito MONDOTURF è una propaggine di me stesso. Chi sono? Mi chiamo Gabriele Candi, sono nato a Roma il 6 Gennaio 1983, appassionatissimo di comunicazione, sport ma soprattutto del mondo del cavallo da corsa. Nato da una famiglia di operatori ippici, nel corso degli anni ho trovato la mia via nel giornalismo. Sono diventato Pubblicista iscritto all'albo dei giornalisti del Lazio, ho cominciato a scrivere per varie riviste di settore cercando e trovando spazio all'interno di questo microcosmo composto da mille sfaccettature. 
Nel 2009 è nata l'idea di realizzare un sito che contenesse tutte le informazioni di cui un appassionato non potrebbe mai fare a meno, immedesimandomi in un "io" ideale, ed il sito così è piano piano cresciuto tanto da diventare un vero e proprio lavoro ed un riferimento per appassionati ed operatori. Nel frattempo, poi, ho cominciato a scrivere anche per il Trotto & Turf, testata istituzionale di settore, sono diventato conduttore di trasmissioni a tema ippico sul canale 220 di SKY per conto di Teleippica, sono cronista ufficiale, realizzo interviste ed approfondimenti per l'ippodromo delle Capannelle.
Se volete contattarmi potete scrivermi via mail all'indirizzo gabrielecandi@gmail.com o contattarmi via telefono al 3331232832.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui