Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, agosto 28, 2021

Oggi Juan De Montalban a Goodwood in G3. Collinsbay domenica a Deauville in G3

Frankel, funziona al Banstead Manor Stud
Oggi torna in pista Juan De Montalban (Lope De Vega), piazzato secondo del Derby Italiano G2, recentemente passato di mano ad Arqana per €400,000.
Il 3 anni, ora allenato da David O'Meara, ora di proprietà di Sheikh Abdullah Almalek Alsabah, correrà le March Stakes (Group 3) (In Memory Of John Dunlop), alle 16 ora italiana, sui 2800 metri ed avrà in sella Jack Mitchell. Sonoin 5 al via, il favorito è Nagano (Fastnet Rock) intorno alla pari. Juan è proposto a 9/2.

Qualche impegno di alcuni cavalli è di nostro interesse, all’estero. Domenica in Francia ci sarà la chiusura dell’estate in Normandia, con il Grand Prix de Deauville, il Prix de Meautry G3 ed il Prix Quincey G3. A noi interessa il Prix de Meautry G3 sui 1200 metri in pista dritta, ore 15,50 in Italia, che vede coinvolti due cavalli con aderenze italiane. Saranno in 12 al via, tra cui Collinsbay (Cable Bay), vincitore del Tudini e deludente alla prima uscita francese, che ci riproverà per Luigi Ginobbi e con in sella Vincent Cheminaud, e partirà dal 4 di steccato. In pista anche Sestilio Jet (French Fifteen) che avrà a bordo Stephane Pasquier ed ha preso l’11 di steccato. Cristian Demuro è stato ingaggiato per Zoetic (Kodiac), allenata da James Ferguson in Inghilterra e recente terza in Listed a Chester. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata