Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, febbraio 21, 2009

Finalmente un centro

La pupilla Siba MY CENTRAL (Central Park), ha centrato ieri la prima vittoria per i colori italiani in Dubai, precisamente nelle Balanchine Stakes, un G3 sui 1777 metri della pista in erba. Dopo corsa di attesa l'italian-bred ha fatto un sol boccone degli avversari scattando per varchi in dirittura, beffando sul palo la favorita sudafricana FRONT HOUSE (Sadler's Wells) e la promettente araba DEEM (Dalakhani) che aveva cadenzato il ritmo. My Central in Dubai è allenata da H. J. Brown e per l'occasione è stata interpretata da Johnny Murtagh.
Da segnalare che My Central è stata votata con una "A" dal WERK NICK RATING frutto del riuscito incrocio tra il sangue di IN THE WINGS (Sadler's Wells) e SHIRLEY HEIGHTS (Mill Reef).
Niente da fare invece per gli altri italiani impegnati nella stessa giornata. BON SPIEL (Singspiel) ha rimediato un settimo posto mentre MISTER FASLIYEV (Fasliyev) è arrivato ultimo, entrambi erano partenti nello stesso handicap sul doppio chilometro dotato di USD 120,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata