STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2015. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2015 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Prezzi modici e massimo profitto!

sabato 14 novembre 2009

Dispersal Overbrook

Tutti i 38 lotti offerti dall'ultimo dispersal Overbrook, sono stati venduti per un totale di $20,957,000, alla media di $551,000 al pezzo. I primi tre lotti: Top Price Honest Pursuit (Storm Cat) che racchiude da sola la migliore linea Overbrook, con una delle migliori linee Juddmonte, ovvero quella di Tossaud (El Gran Senor) e nelle prime quattro generazioni della cavalla ci sono sei vincitori di G1. E' stata pagata $3,1 milioni dai Werthemeir. Secondo prezzo più alto è stato per Cotton Blossom (Broken Vow) gravida di Street Cry (Machiavellian) pagata $2,3 milioni dalla Brushwood Stables.
Summer Raven (Summer Squall), gravida di Unbridled's Song (Unbridled) è stata pagata $1,7 milioni.
Questa sessione, fascia alta, ha comunque tenuto abbastanza bene. In totale venduti 169 lotti, di cui 4 milionari, per un totale $45,360,000 alla media di $268,402 (-4.1%) con i mediani a $175,000 (+9.4%).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui