Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, gennaio 14, 2010

Anche Rockmaster tra gli stalloni italiani 2010

New entry di queste ore tra gli stalloni che faranno la monta in Italia in questo 2010. Anche Rockmaster (Galileo) è stato ritirato dalle competizioni e comincerà i suoi servigi stallonieri presso una stazione di monta ad Anagni. Il figlio di Galileo (Sadler's Wells) ha corso solo una volta a due anni non piazzandosi mentre di spicco sono le sue performance nel Derby G1 dove è arrivato terzo alle spalle di Gentlewave (Monsun) e Storm Mountain (Montjeu) nelle mani di Mirco Demuro, ed il terzo posto nel Carlo D'Alessio alle spalle di Gimmy (Lomitas) e Montalegre (Montjeu), poi un lungo infortunio nel Milano G1 e la ricomparsa sulle piste quest'anno prima di entrare in razza.
La mamma è Cromac (Machiavellian), vincitrice di Listed che ha già dato una vincitrice come Kykuit (Green Desert) vincitrice di Carlo Chiesa G3 e Repubbliche Marinare Listed più altri piazzamenti di prestigio in Listed. La famiglia fa capo a Croda Alta (Caro) dalla quale discendono Crodas (Shirley Heights), indi Claw (Law Society) e dunque Clelt di San Jore (Celtic Swing) e Clasem di San Jore (Second Empire), tutti piazzati e vincitori ad alti livelli.
Rockmaster, che peraltro ha curiosamente lo stesso incrocio di un nuovo stallone quest'anno in Italia quale Red Rocks, (Galileo su Machiavellian), funzionerà al tasso di €2000, e sarà sotto la gestione di Fabio Boccardelli.

1 commento:

  1. sono lucà girolamo allevatore di p.s.i vorrei sapere se qualcuno conosce lo stallone developmen dovrei accopiare le mie faltrice anche loro p.s.i. velociste mi sapra quacuno dare delle informazione grazie aspetto notizie mommoluca@live.it

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata