Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, ottobre 17, 2009

Oggi in TV

Pomeriggio ippico davvero ricchissimo sugli schermi di UNIRE Tv o su INTERNET.
Su internet (www.racebets.com registrati, inserisci il codice "mondoturf" e avrai 5 euro in più sul deposito) sarà possibile visionare altri meeting non inseriti nel palinsesto italiano.
In Canada in programma il Canadian International G1 a Woodbine con Quijano (Acatenango) e Jukebox Jury (Montjeu), e le EP Taylor G1 con Rainbow View (Dynaformer) e Look Here (Hernando) a rappresentare la forma europea, . Altro G1 in America con le QE II Chellenge Stakes G1. Alle 17,10 occhi puntati in Irlanda a Cork nelle Navigation Stakes Listed si rivede Libano (Indian Ridge), alla sua seconda uscita irlandese dopo la vittoria del Parioli.
Se avete domande su come vedere le corse di riferimento, non esitare a chiedere.
Dall'Italia in sala corse o su Unire Tv (220 Sky) sarà possibile vedere l'intero meeting di Newmarket, una giornata da G1 con in programma le Dewhurst S. G1 per i puledri sui 1400 al massimo livello, poi le Champion G1 sul doppio chilometro per tre anni ed anziani sempre al top, con il contorno di prove quali Challenge G2, Pride G2, Jockey Club Cup G3, Challenge G2 e Rockfel G2.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata