Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, ottobre 27, 2009

Sea The Stars dall'Aga Khan

Dopo qualche giorno di riflessione, la famiglia Tsui ha annunciato che Sea The Stars (Cape Cross) entrerà nell'allevamento dell'Aga Khan presso il Gilltown Stud in County Kildare, Irlanda, per la stagione di monta 2010. Il brillante figlio di Cape Cross (Green Desert), per la prima stagione coprirà un numero approssimativo di 120 fattrici, al tasso di €85,000. Naturalmente l'Aga Khan ha aggiunto che la fenomenale Zarkava (Zamindar), vincitrice dell'Arc lo scorso anno, sarà la prima ad avere l'onore di essere accoppiata con il recente vincitore dell'Arc, dichiarando testualmente "success breeds success", e questa è un'opportunità da sfruttare in ogni caso. Altre informazioni le trovate sul sito dell'AGA KHAN
Ed ora una domanda a cui vi invito a rispondere. Quanto vale un prodotto frutto di questo incrocio?

5 commenti:

  1. Ciao con mastercard tutto ha un prezzo ma quest'incrocio non ha prezzo!!

    Gianluca

    RispondiElimina
  2. cosa si puo aspettare da due campioni , il top,sarebbe bello se riuscirai ad avere il book dello stallone e chissa indovinare chi sara il migliore della sua prima annata ,io andro in irlanda per le aste e andro a vederli entrambi sara una giornata eccellente immagino.

    RispondiElimina
  3. TUTTO O NIENTE....COME IN TUTTE LE COSE !!!!!

    RispondiElimina
  4. Questa domanda venne fatta quando entro' in razza un certo Varenne, e la golden girl era Fan Idole...... come ando' a finire ???

    Idiscutibilmente incarnera' un bel po' di storia, ma non e' detto che la faccia a sua volta, anzi la statistica e' decisamente contraria.In quanto al valore intrinseco, e' del tutto soggettivo da puledro, diventeraì oggettivo dopo le sue performances.

    cobas

    RispondiElimina
  5. Anche perchè da due campioni che valgono 100, è matematicamente impossibile che esca 101..si può fare 98-97 magari, ma si può andare solo in regresso..

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata