Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, dicembre 28, 2009

Demuro, sayonara Giappone

La brillante stagione giapponese di Mirco Demuro si è conclusa qualche giorno fa a Nakayama con 2 vittorie in sella a Kinshasa No Kiseki (Fuji Kiseki) e all’americano di scuderia JAP Imbarco (Fusaichi Pegasus). Il caso ha voluto che le due vittorie di Mirco Demuro coincidano con altrettanti secondi posti del jockey francese Christophe Lemaire, i due fantini europei che erano impegnati anche nel tradizionale e importante meeting a Nakayama:
Nell' Arima Kinen G1 sui 2500 metri, corsa più amata dai giapponesi che decidono i partenti attraverso un referendum, è andata male a Mirco che ha concluso con il 3 anni Unrivaled (figlio di Neo Universe che con Mirco vinse il Derby) in penultima posizione. Meglio di lui ha fatto Lemaire che in sella a Forgettable (Dance In The Dark) ha concluso in quarta posizione.
La corsa vinta da Dream Journey (Stay Gold) montato da Kenichi Ikezoe, in training da Yasutushi Ikee e che ha preceduto di mezza lunghezza Buena Vista (Special Week), al terzo a distanza Air Shady (Sunday Silence).
Concludendo la sua breve stagione, Mirco Demuro ha vinto 8 corse sulle piste nipponiche in una settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata