Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, dicembre 24, 2009

La TBA annuncia le nomination

La Thoroughbred Breeders' Association (TBA) ha annunciato sei nominations, riconoscimenti per categorie riferenti al 2009, e che saranno annunciati nel 2010.

Khalid Abdullah per la Juddmonte Farms si è assicurato la Queen’s Silver Cup per esser stato il leader in Inghilterra tra gli allevatori per guadagni per la seconda volta consecutiva, e per la sesta dal 2000. L'operazione ha visto 61 vincitori di 95 corse che hanno racimolato £2,342,000. Le perle sono state per Midday (Oasis Dream) vincitrice nelle Nassau Stakes G1, Twice Over (Observatory) nelle Champion Stakes G1 e Special Duty (Hennessy) nelle Cheveley Park Stakes G1.

Oasis Dream (Green Desert), che funziona sempre per Abdullah al Banstead Manor Stud, ha vinto il BBA Silver Cigar Box con i suoi £2.86 milioni vinti dai suoi figli, è stato lo stallone leader in Inghilterra.

Lo stallone del Cheveley Park Stud Pivotal (Polar Falcon) ha vinto per il terzo anno consecutivo la Barleythorpe Cup per il leader dei vincitori individuali in Inghilterra. Il figlio di Polar Falcon (Nureyev) è rappresentato da 78 vincitori individuali nel 2009, capeggiati dall'eroina Sariska, vincitrice delle Epsom e Irish Oak.

Dubawi (Dubai Millennium), che funziona per il Darley al Dalham Hall Stud, vince il Tattersalls Silver Salver come stallone capolista al primo anno di prodotti in pista. Il figlio di Dubai Millennium (Seeking The Gold), ha vinto per numero di vincitori individuali, ed è finito secondo in termini di vincite, quel titolo guadagnano da Shamardal (Giant's Causeway).

Il duplice vincitore di Ascot Gold Cup Kayf Tara (Sadler's Wells) riceverà il Whitbread Silver Salver come stallone leader per gli ostacolisti in Inghilterra per somme vinte. Sarà rappresentato dai vincitori di G2 Carruthers, Kornati Kid, Clan Tara e Tarablaze.

Lo stalllone del Mickley Stud Overbury (Caerleon) sarà premiato con il Horse & Hound Cup come leader di vincitori in Steeple Chase, come somme di guadagni.

Altri premi che saranno consegnati nel 2010, ci saranno:

TBA Silver Salver (Meriti speciali)
The Langham Cup (Piccolo allevatore dell'anno)
H J Joel Silver Salver (Fattrice dell'anno di base in Inghilterra)
TBA Silver Rose Bowl (Allevatore dell'anno)
Dudgeon Cup (Fattice dell'anno nell'amisfero Nord del mondo)
HM Queen Elizabeth the Queen Mother's Silver Salver (Miglior contibutore estero per l'emisfero Nord)
Duke of Devonshire award
Dominion award

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata