Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, marzo 05, 2010

Oggi ancora Meydan, italiani all'attacco

Conferme e sorprese ieri pomeriggio a Meydan. Nell'ultimo round del Maktoum Challenge ha vinto il JAP Red Desire (Manhattan Cafè) perfettamente interpretato da Olivier Peslier che ha beffato sul palo Gloria De Campeao (Impression). Praticamente fuori corsa Cavalryman (Halling) e Vodka (Tanino Gimlet). Altre belle vittorie sono state quelle di Presvis (Sakhee) in chiusura e quella di Campanologist (Kingmambo) nel Dubai City Of Gold. Nulla di fatto in apertura per Vale Of York (Invincible Spirit) attesissimo dal team in blue.
Oggi ancora Meydan, colori italiani protagonisti nell'handicap di apertura sui 1200 metri. Morgan Drive (Namid) e Lui Rei (Reinaldo) uno contro l'altro con discrete possibilità di far bene.
SUI CAVALLI ITALIANI E' POSSIBILE SCOMMETTERE SU WWW.RACEBETS.COM, L'UNICO SITO CHE TI DA LA POSSIBILITA' DI SCOMMETTERE LE MULTIPLE ONLINE A PARTIRE DA 0,50 CENTESIMI. ISCRIVITI UTILIZZANDO IL SEGUENTE FORM E INSERISCI IL CODICE PROMOZIONALE "MONDOTURF" CHE TI DA LA POSSIBILITA' DI AVERE 5 EURO GRATUITI E 50% IN PIU' SUL PRIMO DEPOSITO.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata