Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, marzo 14, 2010

Zenyatta vince, Rachel perde

Ancora imbattuta, Zenyatta (Street Cry) ha manifestato tutta la sua forma e condizione avanzata in anticipo vincendo con le maniere forti il Santa Margarita Invitational Handicap G1 a Santa Anita. Nelle mani di Mike Smith ha preso un percorso più agevole dei precedenti, ha fatto lo slalom interno senza andare a cercarsi rogne all'esterno ed ha imposto il suo diritto, quello della migliore con una zavorra sulla schiena. Per le quindicesima vittoria consecutiva. Clicca qui per vedere il video della corsa.

Rientro tutt'altro che dolce invece per la rivale dichiarata Rachel Alexandra. La figlia di Medaglia d'Oro (El Prado), in un campo stringato a altre quattro unità del New Orleans Ladies Stakes di Fair Grounds, è arrivata seconda dietro a Zardana (Crimson Tide) manifestando (come avevamo detto nel precorsa) una forma tutt'altro che consolidata cedendo nel finale. Complice anche una monta un pò troppo confidenziale di Calvin Borel. A questo punto la sfida dell'Apple Blossom è tutt'altro che scontata. Clicca qui per vedere il video della corsa.

Era previsto anche il rientro di Lookin At Lucky (Smart Strike), il secondo del BC Juvenile dietro a Vale Of York (Invincible Spirit) e poi vincitore delle Futurity, ha vinto le Rebel Stakes G2 di una testa su Noble's Promise (Cuvee) e Dublin (Afleet Alex), in una delle tappe propedeutiche al Kentucky Derby G1. Clicca qui per vedere il video della corsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata