STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 23 marzo 2010

E' tornato Daylami

Il campione Daylami (Doyoun) sta finalmente per ritornare in Irlanda per funzionare al Coolagown Stud in Cork, dopo aver passato gli ultimi 4 anni al Riethuiskrael Stud in South Africa. Il grigio figlio di Doyoun (Mill Reef) è tornato molto in voga dopo le recenti performances di suoi figli a Cheltenham in particolare con Pigeon Island, vincitore del Grand Annual Chase G3.
Daylami ha anche altri figli famosi in Grey Swallow (Irish Derby) e il nostro Voila Ici (2009 Premio Roma), ma come detto altri prestigiosi vincitori sono in ostacoli con il trionfatore del Triumph Hurdle G1 Zaynar (piazzato anche nel Champion Hurdle), Ebaziyan (Gr.1 Supreme Novices’Hurdle), Royal Mougins (tre G1), e Tetlami.
Per Daylami un tasso di €3,000

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui