SPAZIO PUBBLICITARIO

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com

domenica 10 maggio 2009

Primo vincitore per Le Vie Dei Colori, secondo per Antonius

Le Vie Dei Colori ha il suo primo prodotto vincitore all'estero in Baglioni, di proprietà del Signor Sean Jones, allevato da Islanmore Stud, allenato da Ger Lyons, acquistato da yearling alle aste Tattersalls di Fairyhouseper € 12.500 , vittorioso alla sua seconda uscita in carriera, in una condizionata sulla all weather di Dundalk. In Italia, per lui, hanno corso piazzandosi Noland Eyes a Milano e Gavoesa a Sassari.
Antonius Pius, già entrato nel marcatore con Metal Soldier a Chester, ha il suo secondo vincitore in Antonius Moris ieri a Warwick.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui