STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 22 dicembre 2017

Italians: Le news dei nostri connazionali in giro per il mondo. In questa puntata: Francia e Medio Oriente.

La sezione italians si arricchisce di qualche capitolo. Del Giappone riferiamo a parte, dove sono impegnati i nostri Cristian Demuro e Mirco Demuro. 
FRANCIA 1: Per il resto in Francia qualche giorno fa c'è stata la vittoria per Antonio Polli, da qualche anno oramai trasferitosi in Francia, che ha siglato (come al solito a grossa quota) a Deauville nel Prix de Breuilly in sella a Sun Sea Bird per Gaël Bernaud. A Chantilly è tornato alla vittoria Attilio Giorgi e lo ha fatto nel Prix du Rond Fille de l'Air, una Maiden, con l'eterna piazzata Money Sister (Harbour Watch) che ha colpito al sesto tentativo con Mickael Barzalona in sella per i colori di Ferdinando Fratini.
FRANCIA 2: L'altra news di italiani in Francia riguarda Dicton (Lawman), la creazione di Gianluca Bietolini, che ha lasciato le scuderie del trainer italiano a Maisons Laffitte per continuare la carriera di corse a Hong Kong, patria del proprietario Robert Ng. Dicton, che fu reclamato per la cifra di poco superiore ai 20,000 euro in una reclamare e trasformato in un cavallo da G1 nella stagione dei 3 anni, essere poi acquistato ad una cifra notevole da Robert Ng e piazzandosi nel Prix du Jockey Club G1 e nelle Poule, ha un pò deluso nella stagione successiva. Anche se poi si è piazzato nell'Edmond Blanc,nel Quincey e nell’Ispahan. Qualche giorno fa il saluto di Gianluca ad un cavallo che lo ha fatto conoscere all'ippica francese. 
EMIRATI ARABI UNITI: A Meydan qualche giorno fa ritorno alla vittoria per Antonio Fresu che ha vinto la 10° corsa in stagione in sella al debuttante One Season in una maiden per i 2 anni sui 1400 metri sul dirt.
QATAR - A Doha sigillo per Pierantonio Convertino, all’11ª vittoria stagionale. Sempre in Qatar sono stati dichiarati ufficialmente i partenti del Qatar Derby dove parteciperà anche l'italiano Mac Mahon che se la dovrà vedere contro 16 partecipanti. Altre note di italianità sono la monta di Dario Vargiu e la presenza di Carlo Fiocchi che monterà Veranda per Stefano Ibido.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui