STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 20 dicembre 2017

Passione #Frankel: Debutto da stella per Without Parole a Newcastle. Solo Saxophone vince in siepi a Catterick

In questo post raccontiamo un paio di vicende recenti che riguardano il super sire Frankel (Galileo), secondo della classifica come second first crop sires dietro a Nathaniel, con 48 vincitori, il 48.48% di strike rate e £3,629,454 di somme vinte dai suoi figli. 
Qualche giorno fa, esattamente il 16 Dicembre, ha debuttato in maniera scintillante Without Parole che ha vinto una novice stake sul miglio in sintetico di Newcastle, autore di una performance che gli è valsa una valutazione di 92 di RPR. Nelle mani di Robert Havlin, ha vinto per conto di John Gosden e per i colori di John and Tanya Gunther, che lo hanno allevato. Without Parole è il quinto foal prodotto della fattrice inedita Without You Babe (Lemon Drop Kid), già madre del campione Tamarkuz (Speightstown) vincitore della Breeders' Cup Dirt Mile G1 ed ora stallone presso la Shadwell Farm in Kentucky dal 2017. Without You Babe è sorellastra del campione Stay Thirsty (Bernardini), funzionante presso l'Ashford Stud sempre in Kentucky. Insomma, è un prospetto interessantissimo. IL VIDEO DELLA PRESTAZIONE CLICCANDO QUI.
Sempre in Inghilterra ha fatto la storia, debuttando in siepi e vincendo, un altro figlio di Frankel. Si tratta di Solo Saxophone il quale, dopo la carriera dei 2 anni dove è rimasto maiden nelle mani di Dermot Weld, ha debuttato vincendo a Catterick nella Support The Injured Jockeys Fund Juvenile Hurdle sul miglio e 7 furlongs. Allenato da Dan Skelton e montato da suo fratello Harry, da favorito ha fatto valere le voci sul suo conto lasciando il secondo arrivato a 4 lunghezze. Come detto ex di Dermot Weld, è stato acquistato da Brendan Bashford and Ryan Mahon per €62,000 alle Goffs Horses in Training Sale. Solo Saxophone è a 33/1 per la vittoria nel Triumph Hurdle di Cheltenham. IL VIDEO QUI.
Frankel, grazie al suo inizio notevole in razza, ha visto aumentare il proprio tasso di monta nel 2018, quando funzionerà, sempre al Banstead Manor Stud, per un tasso di £175,000 rispetto ai £125,000 delle prime annate..

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui