Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, agosto 03, 2009

Ancora fenomenale Rachel

La superstar Rachel Alexandra (Medaglia D'Oro) ha prodotto una nuova sensazionale vittoria in G1, a discapito di cavalli veri nell 'Haskell Invitational Grade 1 a Monmouth Park domenica notte, in una corsa che consegnava al primo $1,25 milioni. Partita da favorita, non ha faticato per nulla a piegare le velleità degli avversari e si è guadagnata la palma di migliore femmina d'America. Per lei parla uno score di 10 vittorie e due secondi posti in 13 uscite. Nell'Haskell secondo a sei lunghezze è finito Summer Bird (Birdstone) mentre terzo il Coolmore Munnings
(Spreighstown). Tempo totale sui 1 1/8-miglio è stato di 1:47 1/5. Prossimo show il 29 agosto a Saratoga nelle Travers Stakes, altro Graded 1.

3 commenti:

  1. La domanda sarebbe...come mai Rachell Alexandra non partecipara' alla Breedes'r Cup..?
    Rifiuttano di correrla nel Pro-Ride o piste sintetiche...ecco il dubbio...
    Grazie Gabriele sempre puntualissimo

    RispondiElimina
  2. Dopo l'impresa di Equaly Road (Elusive Quality) fermando il cronometro in 1.13.45 ..per la seconda volta consecutiva riesce a battere un altro record, il primo al Florida Derby all'ippodromo di Gulfstream.
    E certo che non si tratta di un cavallo qualsiasi, oggi ha dato una grande dimostrazione di velocita' e potenza, John Velazquez non ha avuto nemmeno il bisogno di spingerlo, a passato il traguardo molto comodo e tranquillo.
    E adesso che succedera'........ io potrei garatire che quasi di sicuro correra il Travers il 29 Agosto a Saratoga sui 1800 Dirt...
    la spida e nell'aria Rachell Alexandra vs Quality Road, sulla pista di Saratoga piu'succedre qualsiasi cosa.......
    Caro Gabriele questa diventa una sfida da veri fuoriclasse...

    Gianni

    RispondiElimina
  3. Sarà una sfida di o altissimo livello. Certo però sarebbe bello vedere contro Rachel e Zenyatta.
    PS. Tifo Quality da prima del KentuckyDerby, anche perchè c'è uno stallone in Italia che ha la sua stessa famiglia femminile, ed è Rob's Spirit.

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata