Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, agosto 02, 2009

Goldikova conferma

Finalmente si è rivista la Goldikova (Anabaa) dei giorni migliori nel Prix de Rotshild (ex Astartè) G1 sul miglio in pista dritta di Deauville. La pupilla di Freddy Head è partita bene e si è posta subito dietro la battistrada Only Green (Green Desert) e nei 400 conclusivi non ha faticato a sopravanzarla e staccarsi dal gruppo che arrancava alle sue spalle. L'unica che può recriminare è Elusive Wave (Elusive City) la quale ha forse atteso un pò troppo per attaccare gli spazi di cui disponeva, tant'è che dopo il traguardo è ben davanti la Wertheimer. Terza la Juddmonte Proviso (Dansili), mentre delude la Blue Lady Marian (Nayef) alla prima corsa per il team dello Sceiccone.

3 commenti:

  1. Vorrei sapere caro gabriele se sai qualcosa, sulla aprtecipazione di Goldikova (Anabaa) alla Bredeer's Cup....qui non si sa' ancora nulla.
    Ciao
    Gianni

    RispondiElimina
  2. Salve Gianni, stavolta abbiamo visto una delle più belle Goldikova. Spero davvero possa intraprendere nuovamente la strada americana. Penso lo faccia e poi la metteranno in razza. A presto

    RispondiElimina
  3. Confermo. Sembra continui nel Le Marois per poi tentare nuovamente nel BC Mile

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata