Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, febbraio 08, 2010

Domenica romana

Una giornata di passione è quella che ha vissuto l'ippodromo di Capannelle domenica pomeriggio. La vittoria di Luci A Capannelle (Golden Pivotal) nel Criterium d'Inverno G2 ha restituito agli appassionati una fetta di gioia per una storia molto bella di un cavallo venuto dal nulla e cresciuto in modo esponenziale. Paul Jonhson ha montato alla perfezione un cavallo migliore nel tratto piano, cui hanno giovato di sicuro le tre siepi in retta d'arrivo, per fermare le velleità di Invincible Joy (Invincible Spirit) e Night Rider (Look Honey) dei mostri sacri Contu e Favero rispettivamente.
Una vittoria frutto del lavoro di Daniela Moretti, Domenico d'Alò, Fabio Massimo Cicerone, Luciano Vitabile e tutti quanto hanno messo del loro per un cavallo oggetto del tifo di tutto un'ippodromo.
Luci a Capannelle è il primo prodotto di Peonia Rosa (Brief Truce) che per Daniela Moretti ha vinto sette corse e circa €70,000. Luci a Capannelle ha una sorella da Golden Devious (Dr Devious) ed una piena, quest'anno tornerà probabilmente da Golden Pivotal (Pivotal).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata