Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, febbraio 15, 2010

Il bello della domenica..in Italia

La giornata di ieri a Capannelle non ha fatto altro che confermare il Re della specialità ostacoli: Frammassone (Fraam) regna incontrastato, ha suonato la "nona" uscita vittoriosa da imbattuto anche nella Gran Corsa Siepi G1 dominata da un capo all'altro con Dirk Fuhrmann in sella per Franco Contu e l'Amalita. Il figlio di Fraam (Lead On Time) ha disposto in primis di Whycherley (Thunder Gulch) e del francese Le Plessis (Dress Parade), ed ora guarda proprio a qualche opportunità oltralpe.
Il pomeriggio romano ha regalato anche una bella edizione del Mario Argenton, Steeple Chase delle Capannelle, che ha salutato la bella vittoria di St Petersbourgh (True Brave) bravo a saltare in agilità per Simone Pugnotti che si sta installando tra i grandi dell'ostacolismo, battendo Lutin De Bordes (Epervier Bleu) e il vecchio Servente Garcia (Caerleon).
A Pisa il tradizionale Enrico Camici Listed ha visto la superba vittoria di Reykon (Invincible Spirit) con un confidenziale Pasquale Borrelli in sella, ha avuto ragione di Red Kimi (Denon) finito in mano e Secret Ridge (Indian Ridge) comunque positiva. Nel Galileo Galilei HP ha vinto Daylang (Daylami) su Gibraltar Applied (Rock Of Gibraltar) e Mamma Gervasi (Diktat).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata