STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2015. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2015 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Prezzi modici e massimo profitto!

martedì 1 giugno 2010

Road to Epsom Derby: Out St Nicholas

Con il seguente comunicato diffuso questa mattina sul suo sito http://www.coolmore.com/ballydoyle-article.php, Aidan O'Brien ha di fatto escluso il suo St Nicholas Abbey (Montjeu) dal Derby di Epsom G1, a causa di un lieve fastidio muscolare patito sul posteriore.
Ecco il testo tradotto per gli utenti di Mondoturf: "Questa mattina, nella quotidiana uscita di St Nicholas Abbey, abbiamo notato come appena uscito dal suo box, fosse rigido sul posteriore, in effetti il lavoro di venerdì era troppo brutto per essere vero, nonostante poi stesse bene immediatamente dopo. Lo abbiamo fatto visitare dai veterinari questa mattina e hanno riscontrato un lieve infortunio muscolare sul posteriore. Ci hanno consigliato prudenza, e questo significa che non potrà lavorare oggi e dunque gli sarà impedito di correre il Derby di sabato. Abbiamo sempre pensato St Nicholas Abbey camminasse sull'acqua ed è molto spiacevole per tutti gli interessati per avere una battuta d'arresto come questo, così vicini ad un evento del genere". Il netto favorito è attualmente Jan Vermeer (Montjeu) a 2,50 sull'antepost di RaceBets

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui