Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, agosto 02, 2020

Mondo del Turf del 2 Agosto. Andromaca vince il Criterium per Verricelli. Il meglio del weekend..

Nella foto Frankie Dettori, sabato a segno per i colori della Regina.
Torniamo con il consueto notiziario ma raccomandandovi di visitare il sito www.equos.it per tutte le informazioni ippiche aggiornatissime in tempo reale o quasi, con video, partenti, risultati ed un database in completo sviluppo. Vedrete, sarà il punto di riferimento per tutti gli appassionati.
Dunque le notizie ultime che vi raccontiamo parlano di una doppietta di Hamdan Al Maktoum tra Goodwood con la 5 anni Enbihaar (Redoute's Choice), a segno nelle Lillie Langtry G2 ancora una volta, e tentata di correre l'Arco. A Deauville invece il gruppo di Sheikkone fratello ha vinto con Raabihah (Sea The Stars) in G3 con Cristian Demuro, dopo il quarto posto nel Diane G1 che quest'anno fa status.
In Italia, a Varese, edizione storica del Criterium Varesino con vittoria andrata ad Andromaca (Poet's Voice), da un acquisto da €1,200 fino all'affermazione in Listed per Gianluca Verricelli.
Oggi si corrono le Oaks tedesche e in ballo c'è anche Dario Vargiu, che ieri ha portato alla terza vittoria nel Novella Eufemia (Ramonti). Anche questa è storia..
Visita www.equos.it per tutti i reports!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata