Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, settembre 02, 2020

Yearlings: Le proposte in amichevole del Tara Stud! Solo per fini intenditori.. Ecco i pedigrees

Nella foto l'advert del Tara Stud.
Il Tara Stud in Irlanda ha reso noto alcuni puledri che saranno disponibili non in asta ma per l'acquisto all'amichevole. 
Per informazioni è possibile contattare DEREK ICETON +353 (0) 87 2323566 • derekiceton@tarastud.com.
I cavalli in questione sono: 
ALHEBAYEB e LADY GIO da Kodiac Un puledro già ben sviluppato ed attraente che si muove come un vero atleta. La madre ha vinto al debutto e si é piazzata nel Repubbliche Marinare (Lr.) alla seconda uscita. 
ALHEBAYEB e GOLDEN ANTHEM (USA) da Lion Cavern Un puledro di bel modello, figlio di una piazzata di listed che ha già prodotto gli ottimi sprinter ONLY SPOOFING (8 vittorie e 113.745 sterline di vincite), ORTIGA e SEMIRAMIS. 
ESTIDHKAAR e SURE TO EXPLORE da Henrythenavigator Un elegante puledro primo prodotto di una cavalla di talento che risale alla grande famiglia Aga Khan che ha dato, tra gli altri, il Derby winner SHAHRASTANI.
ALHEBAYEB e POINTED ARCH da Rock of Gibraltar Una femmina sviluppata, forte e raccolta. La madre ha dato 6 vincitori, tre dei quali hanno raggiunto un rating tra 87 e 104. 
ESTIDHKAAR e DREAM MAKER da Bahamian Bounty Una puledra attraente e ben costruita, ¾ sorella del tre anni PUO SUCCEDE che ha il Premio Citta di Merano (HP) e altre quattro corse e si é piazzato cinque volte in dieci uscite. 
ALHEBAYEB e ANTIBES da Grand Lodge Una puledra ben costruita e attraente che risale alla grande famiglia Wildenstein della vincitrice del Prix de Diane Aquarelliste e di Arcangues, laureato di Gr.1 in Francia e della Breeders’ Cup Classic.
ALHEBAYEB e FINE SILK (USA) da Rahy Un puledro compatto che cammina molto bene. La madre ha dato quattro vincitori su cinque partenti, la due anni ha già debuttato. 19 | P U L E D R A ALHEBAYEB e KARJERA da Key of Luck Una puledra molto raffi nata. Sorellastra di KNIGHT OF LUCK, il più promettente tre anni in Svezia nel 2020. 
ALHEBAYEB e XERXES da Key of Luck Questo puledro sembra davvero molto svelto. La madre é sorellastra di RIVER BOYNE che ha vinto le Frank Kilroe Stakes (Gr.1) quest’anno e oltre 1.200.000 dollari.
Per informazioni è possibile contattare DEREK ICETON +353 (0) 87 2323566 • derekiceton@tarastud.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata