Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, settembre 19, 2020

Aste: Oggi la Selezionata per gli yearlings alle 14. Ecco il catalogo in PDF e lo streaming

Oggi alle 14, presso l’impianto de La Maura, il solito annuale appuntamento con l’Asta Selezionata degli yearlings organizzata dalla SGA con ITS.

Il catalogo conta 145 cavalli di cui 96 nella prima SELEZIONATA mentre il restante nella parte QUALIFICATA.
Presenti alcuni degli stalloni più talentuosi ed interessanti in Europa come Australia, Bated Breath, Camacho, Equiano, Excelebration, Fast Company, Gleneagles, Holy Roman Emperor, Kodiac, No Nay Never, Starspangledbanner, Mehmas e Zoffany. Ed in più anche i giovani Aclaim, Al Wukair, Churchill, Decorated Knight, Divine Prophet, Galileo Gold, Highland Reel e Ribchester. Tra le fattrici sicuramente le famiglie più importanti in Italia.
Nel 2019 da qui sono passati cavalli come Al Siq (Acclamation), imbattuta in 2 uscite ed con in testa il Marcel Boussac G1. Nel 2018 per sole €30,000 fu acquistato il campione italiano Cima Emergency (Canford Cliffs), a cui abbiamo dedicato la copertina. A fare il top price lo scorso anno fu una figlia di Sea The Stars e Snowfield acquistata per €150,000.

Ricordiamo perchè è vantaggioso acquistare in Italia. Presente un sovrappremio del 60% per i 2 anni in TUTTE le corse indistintamente.

Ed ancora il 60% per i 3 anni nelle corse da
8,800 in su (ad esclusione di corse di vendere e reclamare) ed il 50% per i 4 ed i 5 anni nelle corse da 8,800 in su (ad esclusione di corse di vendere e reclamare).

IL CATALOGO COMPLETO CLICCANDO QUI. Il live streaming qui sotto. Si inizia alle 14!



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata