Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, settembre 15, 2020

Mondo del Turf, notiziario del 15 Settembre. Tutto su www.equos.it

Nella foto il campione Frankel
 Ricordiamo a tutti gli amici di Mondoturf che stiamo procedendo a trasferire i contenuti premium sul sito www.equos.it, dove trovate tutto ma proprio tutto sul galoppo nazionale ed internazionale, e non solo. Vi raccomandiamo di visitare il sito Equos perchè nel giro di qualche mese ci saranno tanti miglioramenti della struttura portante della comunicazione ippica.

Qui anticipiamo qualche notizia che trovate sul nuovo sito: Tutti i risultati ed i video dei trials di questo fine settimana, una scorpacciata di G1 partendo da Doncaster con il St Leger, passando per Leopardstown con le Irish Champion Stakes G1. Domenica di livello a ParisLongchamp, con occhi puntati anche a Baden Baden, all'Italia e non solo.
In tema di aste abbiamo parlato dell'esito di quelle proposte da Arqana, con risultati da brividi. E sabato sono in programma quelle in Italia a La Maura, presso l'ippodromo del trotto. Si, perchè il fine settimana sarà autorevole a San Siro con il Federico Tesio G2 e l'arrivo della jockette Mickaelle Michel a San Siro in sella a Walderbe, vincitore del D'Alessio. Ma poi ancora il Cumani ed il Piazzale, due G3 interessanti. Venerdì antipasto con il Premio Eupili Lr. 
 
Insomma tutto, ma proprio tutto, lo trovate li.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata