Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, marzo 08, 2009

Il bello della domenica

A Pisa GESTURE (Bahri) si conferma leader dei velocisti italiani vincendo facilmente il Federico Regoli, Listed per anziani sui 1500 metri, davanti ad un ZENONE (Orpen) sgusciante per varchi ed ALLELUJA ANGEL (Elnadim) ritrovato nelle ultime uscite ed a suo agio sul tracciato pisano.
Le "Poules" Thomas Rook ed Andreina, tappe canoniche propedeutiche al Premio Pisa (Listed), sono state vinte da AD HONORES (Tejano Run), di slancio nei confronti di SEMINOLE SHIELD (Philomateia) e BRACCIO DI FERRO (Medicean) finiti nell'ordine in foto tra i maschi, e da LOUISE ARON (Inthikab) per la gloriosa Dormello Olgiata, nei confronti di DESTINATION PLACE (Dubai Destination). Il Barbaricina, HP sui 3000 metri è andato a DUFFY DUCK (Masad), intangibile da un capo all'altro, secondi e terzi FATACARABINA (Nayef) e ANICE STELLATO (Almutawakel).
A Roma interessanti le prove per i 3 anni. Nell'Optional HP, CORIOLISS (Verglas) ha fatto valere la forma di scuderia a scapito di KING LUCK (Verglas) e POLIZZI (Invincible Spirit) finiti in crescendo. GALIDON (Galileo) ha vinto il premio Caro sui 1800 in vista di qualcosa di importante, davanti a FAIDIBIRI (Pyrus) e FRANK STELLA (King Charlemagne). Il Donatello ha visto la vittoria di HEEDAS (Lomitas) nei confronti di CRUSH (Daylami).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata