Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, marzo 15, 2009

Il campo comincia a delinearsi..

Disputate ieri in America ulteriori eliminatorie propedeutiche al Kentucky Derby G1, più altre Graded importanti. Tra i maschi impressiona nel Louisiana Derby G3, il Vinery FRIESAN FIRE (A. P. Indy), il quale conferma il lavoro monstre effettuato lunedì scorso in 581/5 sui 5 furlong, disperdendo i suoi avversari di 7 lunghezze ed 1/4 e completando il trittico di vittorie a Fair Grouns dopo Risen Star G3 e Lecomte S. G3.
Un altro prospetto di Derby in evidente crescita di condizione è PIONEEROF THE NILE (Empire Maker), vincitore ieri delle San Felipe Stakes G2 e prossimo candidato a Santa Anita Derby G1 in California.
il grigio sempre Vinery OLD FASHIONED (Unbridled's Song) ha conosciuto per la prima volta la sconfitta in carriera ad Oaklawn Park nelle Rebel S. G3, cedendo di schianto ad un WIN WILLY (Monarchos) in grande spolvero, vincitore per 2 e 1/2. Il Tampa Bay Derby G3 è andato a MUSKET MAN (Yonaguska), in crescita rispetto ai precedenti ingaggi.
A Fair Grounds si sono anche disputate le Oaks locali G2, vinte dalla favorita RACHEL ALEXANDRA (Medaglia d'Oro), promettente femmina che cercherà di emulare Proud Spell (Proud Citizen) nelle Kentucky Oaks G1.
Nel Santa Margherita Invitational H. G1 LIFE IS SWEET (Storm Cat) ha ben battuto SANTA TERESITA (Lemon Drop Kid), sorellastra della Ri.Ma Sweet Heart (Touch Gold).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata