Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, marzo 01, 2009

Un pò di Europa..

Quest'oggi Capannelle riapre ufficialmente la primavera romana con la Olmo MY SWEET BABY (Minardi), sorellastra di Gladiatorus (Silic), nel Brigadier Gerard che profuma di Regina Elena G3, e con DESERT CRY (Desert Prince) vincitore del Criterium Partenopeo (Listed), il quale dovrà vedersela con cinque avversari nel Torre Astura, propedeutico al Daumier (Listed). Il premio 128° Anniversario (HP, €33,000, 1700) chiuderà la domenica con dieci al via capeggiati da TOUCH OF MIDA (Atticus). In apertura da registrare il rientro di di PROJECT DANE (Dane Friendly) dal RIBOT G2 di PRESSING (Soviet Star)
In Irlanda il Whitsbury Manor Stud, casa di SAKHEE'S SECRET (Sakhee) ha annunciato che lo sprinter ha la sua prima fattrice diagnosticata gravida. Si tratta di INTERMISSION (Royal Applause) dell'Alvediston Stud, sorellastra della vincitrice di G1 in America ASHKAL WAY (Ashkalani), di proprietà Godolphin.
In Francia, l'Haras de la Haie Neuve, ha annunciato di aver acquistato il vincitore in G2 giapponese PEER GYNT (Sunday Silence), il quale funzionerà al tasso di €3,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata