Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, giugno 05, 2009

Resoconto giornata inaugurale meeting di Epsom

La Coronation Cup G1 ci ha regalato anche quest'anno un finale a sensazione. La forma di Ask, (Sadler's Wells) la consistenza di Youmzain (Sinndar) e la qualità di Look Here (Hernando) hanno garantito il giusto spettacolo in un arrivo strettissimo, che alla fine ha premiato il muso di Ask nei confronti dell'eterno secondo Youmzain. La terribile Look Here per poco non ha reso amara la giornata di Sir Michael Stoute, arrivando anch'essa ad un muso dai due.
Rimanendo in tema di femmine, Sariska (Pivotal) ha fatto valere la propria forma al cospetto della quale si è dovuta inchinare di un muso, anche qui, la Juddmonte Midday (Oasis Dream). Solo quarta, e ancora deludente, Rainbow View (Dynaformer).
Quest'oggi va in scena "il Derby" per eccellenza la classica che tutti sognano di vincere. Favorito d'obbligo lo squadrone di O'Brien che ne presenta sei tra cui Black Bear Island (Sadler's Wells), Rip Van Winkle (Galileo), Age Of Aquarius (Galileo), Fame And Glory (Montjeu), Golden Sword (High Chaparral) e Masterofthehorse (Sadler's Wells). Ma favori del pronostico per Sea The Stars (Cape Cross), con riserva per Crowded House (Rainbow Quest). Personalmente opto per Black Bear e Crowded a grossa quota.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata