STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 23 maggio 2010

First Crop Sires: Ivan Denisovich

Primo vincitore per Ivan Denisovich (Danehill) rappresentato da Premier Clarets vittorioso in una maiden sui 1200 metri di Haydock. Il maschio è allenato da The Richard Fahey, già secondo al debutto. Allevato dal Killarkin Stud, Premier Clarets è un mezzo fratello di vincitori e vincitrici di Stakes, è stato acquistato da Robin O'Ryan per £25,000 lo scorso anno alle DBS St Leger Sale.
Ivan Denisovich è stato ritirato in razza dopo 3 vittorie ottenute tra cui le July Stakes G2 a due anni, è stato poi secondo delle Secretariat Stakes G1 in USA e del Prix Morny G1. Il figlio di Danehill (Danzig), mezzo fratello di War Chant (Danzig) funziona al Coolmore per sole €3,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui