Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, maggio 09, 2010

Il bello del weekend in Italia

In Italia sabato in scena il 127° Derby Italiano Better G2 vinto da Worthadd (Dubawi), già vincitore del Premio Parioli G3. Grazie a questa accoppiata ha tolto il nome dell'ultimo vincitore di entrambi, ossia Bonconte di Montefeltro (Charlottesville) nel 1969 con in sella Lester Piggot. Nel 2010 è toccato a questo figlio di Dubawi (Dubai Millennium) allenato da Vittorio Caruso, al suo primo Derby vinto in carriera, e per la scuderia Incolinx dell'Ing. Diego Romeo. Secondo è arrivato Ansiei (Highest Honor) che ha così coronato una stagione eccellente per la scuderia Eledy anche se nella Classica è stato molto sfortunato, e terzo è finito Saratoga Black (Pyrus), quarto Lord Chaparral (High Chaparral) mentre nelle retrovie è finito il favorito Ameer (Monsun).
Nel Tudini G3 ha vinto ancora l'armata Incolinx con la doppietta Charming Woman (Invincible Spirit) e Alta Fedeltà (Oasis Dream), mentre nel D'Alessio G3 Il Fenomeno (Denon) per la Blueberry ha capitalizzato al massimo il suo percorso di testa.
Domenica a Milano il premio Baggio LR, propedeutico alle Oaks d'Italia, ha regalato la vittoria alla tedesca Saldennahe (Next Desert) mentre nel Bereguardo Lr vittoria ancora Teutonica per Ravenel (Touch Down). (Ph. Candi)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata