Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, settembre 16, 2010

Altri programmi a breve termine

Richard Hannon, alla caccia del Trainers Championship quest'anno alla rincorsa di Sir Michael Stoute, che dista solo £38,000, è ben rappresentato a Newmarket venerdì e sabato, tra le femmine del £100,000 Tattersalls Millions Fillies’ Auction Stakes e tra i maschi e femmine del £200,000 Tattersalls Millions Auction Trophy. 
Dal quartier generale di East Everleigh c'è pronta Date With Destiny, l'unica puledra in vita dello sfortunato George Washington, la quale potrebbe anche correre contro i maschi del "Trophy". La vincitrice delle Cherry Hinton G2 Memory è invece in procinto di correre le Cheveley Park Stakes, in accordo con l'Highclere Thoroughbred Racing. Insieme a Date, per Hannon ci sarà anche Kalahaag (Iffraaj), terzo in una nursery a Newmarket l'ultima volta. Tra i 55 rimasti del £200,000 Tattersalls Millions 2YO Trophy c'è Rudolf Valentino, (Oasis Dream), il top price lo scorso anno alle Tattersalls October Yearling Sale, Book 1 venduto a John Magnier per 700,000gns
Dal quartier generale Godolphin Saeed bin Suroor pianifica per il vincitore delle Champagne Stakes G2 Saamidd (Street Cry) un obiettivo di G1 alla successiva uscita. Un target potrebbero essere le Dewhurst Stakes per poi andare diretti al Racing Post Trophy. Per la femmina White Moonstone (Dynaformer), bin Suroor ha posto come obiettivo primario il Fillies' Mile ad Ascot la settimana prossima.
Sempre per Godolphinè previsto il ritorno in pista per Delegator (Dansili) nel Dubai Duty Free Cup a Newbury. Il figlio di Dansili (Danehill) ha vinto in modo impressionante le Craven Stakes lo scorso anno prima di inpattare contro il crack Sea The Stars (Cape Cross) nelle 2000 Guineas. Ha poi vinto il Celebration Mile a Goodwood, ma fu squalificato in seguito ad una positività. La sua ultima apparizione è datata novembre, con il quinto posto nel Breeders' Cup Mile G1.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata