Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, settembre 07, 2010

Programmi a breve termine

Richard Hannon ha scelto per Paco Boy (Desert Style) un opzione Churchill Downs in America con destinazione Breeders' Cup Mile G1, dopo il quarto posto che grida vendetta nel Prix du Moulin de Longchamp G1, e dopo il quale l'allenatore inglese ha dichiarato che Paco "hasn't had a race", in italiano: Come se non avesse corso. Le Challenge Stakes a Newmarket del 16 ottobre sono una destinazione perfetta per via del 1400, ma è un G2 e avrebbe molte penalità. Dunque la scelta dell'America come probabile diamante di una carriera che terminerà alla fine dell'anno per l'ingresso in razza
Rite Of Passage (Giant's Causeway), recente vincitore dell'Ascot Gold Cup G1, prenderà parte alla due giorni dell'Autumn Festival of Racing al Curragh, e dunque è certa la presenza nell'Irish Field St Leger G1. C'è anche Rajik (Kalanisi), supplementato al costo di 24,000 euro dopo un successo in Listed a Galway.
Sempre nello stesso meeting, il puledro Pathfork (Distorted Humor) è stato supplementato per partecipare alle Vincent O’Brien National Stakes G1 al Curragh sabato. Per l'imbattuto figlio di Distorted Humor (Forty Niner), fronteggerà 12 avversari. Il cavallo di proprietà di Jessica Harrington ha vinto in modo entusiasmante le Galileo Futurity Stakes G2. Se la vedrà soprattutto contro Zoffany (Dansili) vincitore delle Keeneland Phoenix Stakes G1. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata