Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, settembre 04, 2010

Una grandiosa novità dal British Bloodstock

La British Bloodstock Marketing è lieta di annunciare il lancio del BBM Yearling Fact Pack, un nuovo servizio online per i visitatori oltremanica per le aste inglesi.
E' noto infatti, come acquirenti provenienti da Francia, Germania, Italia, Spagna, Svezia talvolta devono essere introdotti in un sistema che altresì conoscerebbero poco niente. Da oggi è invece possibile scaricare dal sito web di BBM un "pack", fatto di cinque pagine piene di informazioni utili per i clienti che renderanno il viaggio inglese verso le aste dei yearling in una modalità più piacevole e sicuramente agevole.
Il documento, fatto con il patrocinio di società come Tattersalls, DBS e Brightwells le quali vendono costantemente cavalli in grado di eccellere in ogni parte del mondo, è di facile consultazione, lo poi scaricare sul tuo computer nella tua lingua. Questo servizio vuole essere uno sportello unico di informazioni per i visitatori stranieri, che dispiega e delinea i sistemi delle premiazioni e delle corse, le vendite. A disposizione anche informazioni utili in tema di viaggi e tutte le informazioni utili in tema di viaggi. Ad aiutarvi dei specializzati del settore che vi agevoleranno il compito. Altre informazioni utili nelle confezioni infatti comprende un elenco completo delle vendite yearling in Inghilterra, ci sono informazioni su come i visitatori ospiti del BBM possono assistere alle vendite, e un dizionario pratico di tradurre parole chiave.
Il presidente Gavin-Pritchard Gordon ha dichiarato: "Riteniamo che la vendita Yearling Fact-Pack sarà una vera manna per i clienti europei che potranno così partecipare alle aste aiutati da un vero servizio di accoglienza. Gli acquirenti esteri sono fondamentali per il mercato delle vendite e yearling BBM è ansioso di assistere in qualche modo a fare una visita al sistema di vendite British per un'esperienza piacevole e proficua"

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata