Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, settembre 03, 2010

Hasili, che fattrice

La prole rende immortali. Figuriamoci per una come Hasili (Kahyasi), la fattrice Juddmonte che ha dato sinora 6 vincitori di G1, a cui potrebbe aggiungersi anche Deluxe (Storm Cat), già piazzata di Gruppo comunque la quale sempre per la proprietà di Sua Altezza Khaled bin Abdullah, indi allevata da Juddmonte Farms, allenata da André Fabre, montata da Maxime Guyon, intanto ha vinto a Longchamp qualche giorno fa, il Prix de Liancourt, una Listed sui 2100 metri.
Si tratta di una mezza sorella di Dansili (Danehill), Banks Hill (Danehill), Intercontinental (Danehill), Champs Elysées (Danehill), Cacique (Danehill), Heat Haze (Green Desert), tutti vincitori di Gruppo 1.
Deluxe é già arrivata seconda nel Prix Saint-Alary G1 e quarta nel Diane G1. Secondo voi, Hasili é o non è la più grande fattrice mai esistita nella storia dell'allevamento mondiale? Quesito da girare ai nostri lettori.
(nella foto, un ritratto di Susan Crawford che vede ritratti Hasili ed il suo foal, non si sa chi è ma già si sa che è un campione..)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata