Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, settembre 13, 2010

Non perdete TUTTO GALOPPO

Questa sera, ore 20,30 sul canale 220 di Sky (Snai Sat), non perdete la nuova puntata di TUTTO GALOPPO, l'unica trasmissione che parla del nostro amato galoppo, con riferimenti all'allevamento e ai programmi futuri dei cavalli protagonisti del nostro sport. In studio Mario Berardelli e Gabriele Candi. Ma protagoniste in assoluto le immagini esclusive dall'Europa e i collegamenti telefonici, in primis con il nostro fuoriclasse Franco Raimondi, elemento imprescindibile del nostro schieramento, ed in apertura con Alduino Botti che ci parlerà di come ha vissuto l'esperienza di Kidnapping. 
Questa settimana: L'Irlanda con la disputa delle National Stakes e St Leger, Inghilterra e il meeting di Doncaster in prospettiva Classica, e poi Italia con Divino Amore e Repubbliche Marinare,  ma soprattutto tanta tanta Francia con contributi su Foy, Niel, Vermeille, in prospettiva Arc de Triomphe. 
Seguici anche nelle repliche domani mattina martedì alle ore 10,00 e mercoledì sera di nuovo alle 20,30 (nb gli orari possono variare di dieci minuti di volta in volta). Non perdere l'occasione di vedere l'ippica sotto la lente d'ingrandimento del settore allevatorio.

2 commenti:

  1. per chi non ha il satellite, è possibile vederelo in stream in qualche sito? Magari nache solo registrato.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho letto solo ora. Credo di no, che non sia possibile. Però mi sto adoperando per prenderle in DVD e metterle online o streaming. A presto, Gabriele

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata