Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, settembre 04, 2010

Stop alla carriera di Ask

Il campione Ask (Sadler's Wells) è stato ritirato dalle competizioni a causa di un infortunio patito mentre era in preparazione del suo prossimo obiettivo, ed adesso è in una situazione di recupero fisico presso l'Elms Stud in Northamptonshire proprio mentre la connections che ne detiene la proprietà stava pensando ad un eventuale ritiro in razza. Pertanto ancora non sono state comunicate novità in merito.
Il cavallo allenato da Sir Michael Stoute, ha sette anni e durante la sua prolifica carriera ha vinto 2 G1 ed attualmente stava preparando un ritorno in grande stile per l'Irish Field St Leger di sabato prossimo presso l'ippodromo del Curragh. L'infortunio è avvenuto mentre era in un galoppo neanche tanto sollecito presso la struttura del Racecourse Side a Newmarket mercoledì mattina. 
Ask, appartenente di proprietà del signor Patrick J. Fahey, è un tipico incrocio di Sadler's Wells (Northern Dancer) con fattrici dal sangue di Blushing Groom (Red God), poichè la mamma è Request (Rainbow Quest), facente parte di una famiglia di campioni come Nashwan, Nayef, Unfuwain, e Ghanaati

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata