Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, ottobre 19, 2010

Stallion News in Irlanda..

L'innovativo Monsieur Bond (Danehill Dancer), si è guadagnato la stima di chi lo gestisce, guadagnando un incremento dei propri servigi stallonieri per il prossimo anno. In questo terzo anno in razza Monsieur Bond si è distinto grazie a  Gilt Edge Girl vincitrice del Prix de l’Abbaye, Ladies Are Forever e My Name Is Bond, vincitori a livello di Stakes. Il dieci anni da Danehill Dancer (Danehill), funzionerà nel 2011 ad un tasso di £3,000 presso la Norton Grove Stud in North Yorkshir.

Lo stallone Fast Company (Danehill Dancer), finito vicinissimo a New Approach (Galileo) nelle Dewhurst Stakes del 2007, è stato reclutato come stallone dal Rathasker Stud in County Kildare, in Irlanda.
Il figlio di Danehill Dancer (Danehill), ha vinto la sua maiden e poi ha trionfato nelle Acomb Stakes prima delle missione delle Dewhurst. E' stato battuto da New Approach di mezza lunghezza, ma ha battuto campioni del calibro di Raven's Pass (Elusive Quality) e Rio De La Plata (Rahy). La mamma è Sheezalady (Zafonic), una mezza sorella di Hawajiss (Kris) vincitrice di Nassau Stakes della famiglia di Canadian Mill (Mill Reef), piazzata di Cheveley Park Stakes e Epsom e Irish Oaks. Non ancora stabilito il tasso di monta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata