Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, novembre 03, 2012

San Siro, chiusura con il botto: Ha vinto Malagenia! Nel Campobello, forma volante dei Bietolini's con Flying Zone..e martedì c'è il Criterium de Maisons-Laffitte con Gordol Du Mes

Ultimi squilli milanesi, sotto il diluvio. Mai visto un Chiusura G3 ed un Campobello Lr sul buono e con il sole a memoria d'uomo, più frequente vedere un puledro di Gianluca Bietolini di questi tempi. In apertura ha siglato in team a piacimento il Campobello con Flying Zone (Dr Devious), cavallo della Andy Capp allevato in casa Cipriani. La Andy app ha vinto in questo autunno anche il Berardelli G3 con due stalloni, Colossus (in vendita a Dicembre in Inghilterra) e Dr Devious (ora in Sardegna), non più funzionanti alla Berardenga. Nelle mani di Gabriele Bietolini il sauro imbattuto in tre uscite ha disposto alla perfezione di Peng (Docksider) e Virtual Game (Kheleyf), questo deludente e nervoso più del normale nelle fasi preliminari, come deludente è stato del resto Candiani Street (Mujahid) sul pesante come sulla criptonite per Superman. Sulle ali di una forma spaventosa Gianluca martedì sarà in Francia per tentare nel Criterium de Maisons-Laffitte G2 con Gordol Du Mes (Exchange Rate) contro 9 avversari. Il campo partenti della corsa francese cliccando QUI. Frequente vedere anche il trasmormismo sul breve per Luigi Riccardi: La creazione 2012 è Malagenia (Whipper) riuscita nell'impresa di vincere mettendo in mostra un'azione poderosa nelle mani di Fabio Branca. Partita in modo cauto dallo steccato Fabio Branca le ha fatto prendere la schiena di Koenig Concorde (Big Shuffle) e quando questo era in piena fuga per il tris nel Chiusura, la baia oscura della Nuova Sbarra è esplosa in uno scatto dirompente. Terzo ha concluso Mister Big Shuffle, con quarto Rosendhal non proprio a suo agio sul faticoso. Malagenia non correva in pista dritta e sui 1200 metri dal Premio Sinni dell'anno scorso.
Il sigillo di Cristian Demuro non è mancato nel Falck Lr grazie a Reyal (Altieri) che ha battuto le stimate Lana Jolie (Whipper) e Leo Gali (Galileo). Ah, dimenticavo, Stefano Botti è l'allenatore.
TUTTI I VIDEO DELLE CORSE, CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata