Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, marzo 22, 2013

Black Caviar, ancora lei. Vittoria nelle William Reid Stakes, sono 24 da imbattuta e 14 a livello di G1. Fenomeno della natura.

She does it again. Un altro canter di salute per Black Caviar (Bel Espirit) nelle William Reid Stakes G1 di Moone Valley con Luke Nolen in sella, per Peter Moody al training. La reginetta ha conquistato la sua 24 vittoria da imbattuta, la 14° a livello di G1 e raggiunto stesso record di vittorie in G1 ottenuto 30 anni fa da Kingston Town. Black Caviar, mai messa in difficoltà, ha seguito il battistrada da vicino e ne ha disposto facilmente dall'ingresso in retta. Tempo finale sui 1200 metri di 1:11.08 con parziali di 45.71, 33.47, 22.03, 11.12. La fenomena è apparsa calma sin dall'ingresso all'ippodromo dove le è stato riservato un trattamento da star, tranquilla nel cantering nella zona di partenza, bella, pomellata, tirata a lucido per l'evento. Insomma, scoppia di salute. E si è visto. Seconda è arrivata la compagna di training Karuta Queen (Not A Single Doubt) e terzo Fawkner (Reset).
SEGUIRANNO VIDEO ED APPROFONDIMENTI, intanto gustatevi la foto di poco fa, quando mancavano ancora 100 metri all'arrivo, presa in diretta dall'emittente australiana SKY. Black Caviar è di un altro mondo, da brividi lungo la schiena. Ecco le parole del commentatore australiano dopo l'arrivo, che descrivono letteralmente le caratteristiche di Black messe di nuovo in mostra stamane: "brutal power wrapped in an elegant machine". Ecco il video delle WILLIAM REID STAKES G1 da AUS$400,000 sui 1200 metri CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata