Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, dicembre 11, 2013

Sorpasso Dario Vargiu. Cinquina a Napoli e raggiunta quota 132 con Fresu superato a 131. Fiocchi, a 125, guarda e pianifica lo sgambetto...ecco la situazione

Aggancio! Anzi, a dir la verità Dario Vargiu ha preso la mira, agganciato il bersaglio e superato di netto il diretto avversario nella lotta al titolo. A 20 giorni dalla fine dell'anno, il jockey di Oristano ha messo una seria ipoteca sul frustino d'oro, ancora ad Agnano, teatro che si presta a questo tipo di imprese. Nel mercoledì di Agnano altra mitragliata di 5 vittorie sparate all'impazzata con Lupus Inchimax (1,97), Dokker (2,82), Credito d'Imposta (1,59), Fina Bellina (5,79), Ape Maia (3,32), tutti targati Chimax, e bottino pieno a quota 132, con Antonio Fresu che ne ha vinta una a Grosseto è salito parzialmente a 131 con Canal Grande mentre Carlo Fiocchi è li ad un tiro di schioppo a 125 con una affermazione a Napoli su Tanglewood. Insomma una lotta avvincente: a proposito, ma non sarebbe bello creare un oggetto ad hoc per il vincitore del titolo? chessò, un frustino, una sellina dorata...ma chi dovrebbe farlo, secondo voi ascolta o legge?
Come prima, più di prima la ferma convinzione che il titolo è vicino, tanto che Snai ha chiuso anche il gioco sul titolo ricevendo palate di soldi su Dario vincente..ma sarebbe stato interessante vedere i movimenti, con Carletto proposto a 7/1 sarebbe stata una quota golosa visto che il Charlie, a fari spenti, pianifica lo sgambetto...sai che godimento! Comunque, giovedì a Pisa 4 ingaggi per i primi due della Classifica, assisteremo ad uno scatto d'orgoglio di Fresu? Antonio venerdì monta a Villacidro in 3 occasioni mentre Vargiu sarà fermo...Si avvicina fine anno, i fuochi d'artificio sono cominciati prima. Capiteci, siamo in Dicembre.. altri discorsi è dura farli.

4 commenti:

  1. In riferimento all'oggetto... più di una volta mi sono proposto, risposte? zero. Anche per corse e tris.
    Una operazione che non costava niente, solo promozione.

    Il problema non si pone, ho chiuso quell'azienda che faceva queste cose.
    In Italia, oltre il lato economico, tolgono l'entusiasmo del fare.

    Ciao Gabriele, Paolo M.K.D.

    RispondiElimina
  2. Che bella lotta! Forse interesserà a pochi ma tutto serve per far parlare di ippica. Stamani bella notizia Romeo-Caruso-Demuro di nuovo insieme,nuovi prospetti,è questo che rinnova la nostra passione.

    RispondiElimina
  3. Si possono avere delucidazioni su romeo caruso demuro?

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata