STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 29 luglio 2009

Un pò d'America

La Preakness winner Rachel Alexandra (Medaglia D'Oro) ha rifinito ieri un lavoro in vista dell Haskell Invitational G1 a Monmouth Park domenica sera. La campionessa ha breezato 800 metri in 00:49.26. La figlia di Medaglia D'Oro (El Prado), frutto dell'incrocio con Lotta Kim (Roar), ha vinto le ultime sette corse disputate tra cui le sensazionali Mother Goose (vinte per 19 ¼ lunghezze) e le Kentucky Oaks (vinte di 20 ¼ lunghezze).

Il freshmen sire Afleet Alex (Northern Afleet) ha avuto il suo primo vincitore della carriera di stallone in Kratisto a Delaware sui 1100 metri con un tempo di 1:05:80.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui