STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 6 luglio 2009

Il bello della domenica..in Italia

La domenica ha esaurito anche i motivi più interessanti di San Siro, che comunque resterà aperto fino al 15 luglio, con 4 Listed di discreto spessore. Lo spettacolo anche qui non è mancato, in particolare dalle Listed giovanili. Nei maschi ha impressionato oltremodo Marshade (Martino Alonso), che ha fatto una passerella nel De Montel sui 1500 metri. Per chi avesse avuto dubbi sulla tenuta, ecco che si dovrà ricredere. D'altronde nel pedigree del pupillo della Intra c'è molto fondo e stamina. La monta è stata quella di felice di Fabio Branca. La corsa per i piazzamenti è terminata con Air Crew (Pollard's Vision) finito forte secondo e Dancer Cat (One Cool Cat) terzo. Deludono parzialmente Milenkovic (Dr Fong) e Ladiesandgentlemen (Celtic Swing) ma con un Marshade così c'era poco da fare.
Nel paritetico Mantovani, Listed per femmine, ha vinto la romana Hard Life con azione prepotente ed ottimo piglio. La figlia di Peintre Celebre (Nureyev) ha cominciato la sua carriera a metà aprile, poi a inizio maggio ha vinto a reclamare e ha convinto Pietro Sinistri e Angelo Candi ad acquistarla dalla Razza della Sila all'amichevole. Da quel momento Hard Life non si è più fermata ed è arrivata al successo in listed passando per due condizionata a Napoli e Roma. La puledra venuta dal basso ha battuto Paloma Varga (Orpen). Nel Mezzanotte ottima la conquista per Cottonmouth, la femmina da Noverre (Rahy) che sta vivendo una seconda giovinezza sotto le insegne della Effevi, ottiene la sua seconda Listed mentre il semisconosciuto Ceco Blue Coral (Grand Lodge), fratellastro di Red Rocks (Galileo) ha dato una categoria ai nostri miler nel premio del Giubileo. Secondo il Bary Ransom Hope (Red Ransom) e terzo Farrel (Fruits Of Love).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui