STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 10 luglio 2009

Terza giornata Newmarket

Terza ed ultima giornata del July meeting che non poteva non regalare sorprese. La July Cup G1 è andata alla femmina Fleeting Spirit (Invincible Spirit) la quale ha respinto con veemenza il serrate di Main Aim (Oasis Dream) e del Sudafricano J J The Jet Plane (Jet Master), non senza qualche colpo proibito. La corsa che di solito vale una forte candidatura in prospettiva stalloniera, è così andata ad una femmina. Delusioni sono arrivate dai più attesi, ovvero da Paco Boy (Desert Style) che ha forse trovato un pò corti i 1200 metri lui che è ormai quasi un miler, dalla fenomenale Australiana Scenic Blast (Scenic) quasi mai in corsa, ma soprattutto da Takeover Target (Celtic Swing), il quale ha riportato un settimo posto oltre ad un infortunio che ne comprometterà probabilmente il proseguio della carriera agonistica.
Nella giornata da sottolineare il bel successo di Silver Grecian nelle Superlative S. G2, che ha regalato a papà Haafhd (Alhaart) il primo vincitore di Gruppo internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui