Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, luglio 20, 2009

Cosa ne pensi?

Dopo qualche mese di esperimenti, il blog ha raggiunto un buon livello di conoscenza e fama data la particolare diffusione e mole di notizie in italiano tale da renderlo ottimo contenitore di notizie mondiali per quanto riguarda corse ed allevamento in particolare. Unico nel suo genere ed introvabile altrove, se non in siti specializzati ed ultrapubblcizzati (condizione quest'ultima, che spero di raggiungere). Ogni giorno si contano centinaia di accessi, in pochi mesi il blog ha raggiunto un know-how interessante anche all'estero, e tutto ciò non può che inorgoglirmi e credo davvero sia il miglior compenso possibile per un self-made del genere, e non del tutto una perdita di tempo. Tuttavia, opinione comune, l'indirizzo è poco ottimizzato e poco godibile per chi ha problemi di tempo per accedere o perchè troppo lungo e poco incline ad una diffusione pubblicitaria ottimizzata e per veicolarlo anche a voce. Da qui l'idea di creare un indirizzo più veloce, su cui sto lavorando, ed una piattaforma, o ancora blog, per cercare di traslocare tutta la mole di notizie altrove. A tal proposito volevo raccogliere dai lettori qualche impressione al riguardo, sperando che tutti voi che mi avete sin qui sostenuto, possiate continuare a seguirmi nell'avventura leggendo quotidianamente il blog, gestito assolutamente in maniera autonoma, univoca e soprattutto..gratis. Attendo vostre considerazioni, anche critiche. Proponetele qui sotto nell'area commenti, sarò lieto di rispondere o leggere le vostre attenzioni.
Cordialmente, Gabriele Candi.

5 commenti:

  1. Ottima pagina,vorrei solo fare un piccolo invito alla direzione,ci son notixie importantissime nel monto dell'ippica che riguardano all'Argentina, io sono al corrente di tutte queste notizie, pero' sarebbe interessante anche un piccolo inserimento semanale.
    Ancora due notizie.. la prodezza della figlia di TAPIT Careless Jewel al stravincere Las oaks all'ippodromo di Delaware sabato scorso, un vittoria importante anche per la forma in cui a vinto per ben 7 1/2 lunghezze, in due mesi son sicuro che questa femmina sara' in grado di battere Rachell Alexandra.
    la Sospensione di Steve Assmusen non e' la prima volta, deve fermarsi per ben sei mesi, il texano ha nei suoi box piu di 2500 cavalli in allenamento, cavalli che corrono in Canada Woodbine, Luisiana, Monmouth, Delaware, Colonial, Philadelphia, Belmont, Ellis, Saratoga.. preoccupante la situazione dei allenatori Americani.. ricordiamo che Assmusen ha dato positivo hydroxylidocaine, un metabolito di lidocaína, un anestesico locale, ricordiamo anche che nel 2006 Assmusen e stato sospeso per uso mepivacaína nell'Lousiana, altri allenatori, come Biancone, pletcher,Dutrow e Nick Zito sono stati sospesi per uso di sostanze proibite.

    Saluti
    Gianni Oldano
    Fort Lauderdale
    Florida

    RispondiElimina
  2. caro Gabriele,
    complimenti per l'iniziativa che trovo azzeccata ed animata da genuina passione...ne sono assiduo lettore però da pochi giorni...da quando a Cisterna me ne ha comunicato l'esistenza:
    Vada avanti così....qualche filmato non guasterebbe...in bocca al lupo! ottimo il reportage sulla visita alla Rima su facebook!
    stefano b.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille davvero! Spero di soddisfare sempre i graaditissimi lettori

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata