STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 31 luglio 2009

Elusive City in Francia

Il leading first-season sire dello scorso anno Elusive City (Elusive Quality) lascerà l'Irlanda ed il National Stud nel 2010 per funzionare in Francia presso l'Haras d’Etreham in Normandia, andando ad incrementare il parco stalloni che l'allevamento ha recentemente allestito dopo le morti di Marchand De Sable (Theatrical) e Anabaa (Danzig), oltre la vendita di Chichicastenango (Smadoun) in Giappone e quella di Montmartre (Montjeu) a causa di mancanza di libido. D'altronde Elusive City ha costruito la sua prestigiosa carriera proprio in Francia con la vittoria del Morny G1, prima di piazzarsi terzo nelle Middle Park Stakes G1 di Oasis Dream (Green Desert). Della sua progenie migliore si annoverano sicuramente l'eroina delle Poule d'Essai des Pouliches G1 Elusive Wave, e quello delle Irish 2,000 Guineas terzo arrivato Soul City. Elusive City continuerà a fare lo shuttle presso il Trelawney Stud in Nuova Zelanda, mentre il suo tasso ancora non è stato annunciato ma continuerà sicuramente a crescere dopo gli €8,000 del primo anno e i €12,000 del secondo anno.

2 commenti:

  1. Solo x la precisione ma Chichicastenango è un figlio di Smadoun.
    complimenti x il sito!!!

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, chiedo venia..mi riferivo a vision d'etat e mi ero concentrato su chichicastenango..che errore!!! Grazie comunque della precisazione

    RispondiElimina

Commenta qui