Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, novembre 18, 2010

Goldikova: sempre lei. Migliore cavalla dell'anno

La campionessa mondiale Goldikova (Anabaa), è stata nominata come Cartier Horse Of The Year alla cerimonia dei Cartier Racing Awards del 2010, dove ha ricevuto anche il riconoscimento come Cartier Older
Horse Award per il secondo anno consecutivo. Il riconoscimento è stato raggiunto qualche notte fa presso il  Dorchester Hotel in Mayfair, Londra. La brillante figlia di Anabaa (Danzig) ha vinto quest'anno per la terza volta consecutiva il BC Mile G1, per il training di Freddy Head, il jockey Olivier Peslier ed i proprietari che sono Alain e Gerard Wertheimer. Goldikova resterà in allenamento anche nel prossimo anno, dove tenterà la vittoria del dodicesimo G1, finora ha vinto il Prix d’Ispahan, le Queen Anne Stakes, il Prix Rothschild ed il Prix de la Foret, il Prix du Moulin, le Falmouth Stakes e il Jaques Le Marois G1.
Altri riconoscimenti sono stati dati a Frankel (Galileo) come miglior due anni, a Misty For Me (Galileo) come miglior puledra femmina, Rite Of Passage (Giant's Causeway) come miglior Stayer, il tre anni maschio Workforce (King's Best), la tre anni femmina Snow Fairy (Intikhab), il miglior sprinter Starspalngledbanner (Choisir) mentre Richard Hannon è stato insignito di un premio alla carriera e al merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata