Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, novembre 27, 2010

Japan Cup: la grande notte di Voila Ici

Voila Ici (Photo Grasso)
Questa è la notte di Voila Ici (Daylami). Il grigio della Incolinx affronta un impegno severo contro avversari tosti nella Japan Cup edizione 2010. Lo fa cogliendo un buon 1 di steccato che gli permetterà di trovare subito una buona posizione e non strappare dal largo del gruppo. Ma i 2400 metri di Tokyo sono tanti, anche se Mirco Demuro giura che questa è la corsa che serve a Voila, tirata al massimo e con una dirittura consona. Peccato che non ci sono front-runner naturali anche se verosimilmente la corsa sarà comunque infuocata nelle prime frazioni. L'allievo di Vittorio Caruso dovrà vedersela contro Nakayama Festa (Stay Gold), secondo nell'Arc di quest'anno, e la femmina terribile Buena Vista (Special Wee), figlia di uno stallone che vinse la Japan Cup qualche anno fa, con in sella Cristophe Soumillon. C'è Einshin Flash (King's Best), vincitore del Japan Derby G1, e c'è Oken Bruce Lee (Jungle Pocket), secondo lo scorso anno. Dei locali, pericolosi anche Pelusa (Zenno Rob Roy), vero soprannome di Maradona, e Victoire Pisa (Neo Universe). Presenti anche molti Europei dalla Francia, ma il grigio italian-bred Voila Ici è tra i migliori!
Gli italiani hanno un feeling discreto con questa corsa visto che Falbrav (Fairy King) vinse nel 2002, seppure a Nakayama sui 2200 metri con in sella Lanfranco, e nel 2005 per mano di Alkaased (Kingmambo), Luca Cumani e Frankie Dettori ancora in connections. E' dura, ma vale la pena provare. 
A che ora si corre? alle 7,20 ora italiana, ma l'unico modo per vedere la corsa è andare in Giappone o scommettere con RaceBets!
Sul sito www.racebets.com, nella pagina riservata alla Japan Cup raggiungibile cliccando QUI, Voila Ici è appoggiabile a 50 contro 1. Se non sei iscritto, basta registrarsi cliccando qui, inserisci i dati identificativi e al momento del versamento indica come codice bonus la parola "mondoturf" che da diritto a 5 euro gratis e il 50% sul primo versamento. Per cui se versi 20 euro te ne danno 30, più cinque di ulteriore bonus. Non perdere l'occasione di scommettere, considerato anche che puoi vedere la corsa in straming dal sito in diretta alle 7,20 ora italiana!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata