Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, dicembre 05, 2010

Comincia l'avventura di Jakkalberry ad Hong Kong

Jakkalberry all'arrivo a Sha Tin
 Ufficialmente cominciata anche l'avventura di Jakkalberry (Storming Home) ad Hong Kong, dopo la sfortunata esibizione di Voila Ici (Daylami) nella Japan Cup. Il figlio di Storming Home (Machiavellian), che parteciperà all'Hong Kong Vase G1 sui 2400 metri, è arrivato questa notte del 4 dicembre presso l'ippodromo di Sha Tin, per insieme ad altri 4 protagonisti del meeting Cathay Pacific Hong Kong International Races. Oltre a Jakkalberry è arrivato anche Paco Boy (Desert Style), sarà impegnato nel Mile G1, all'ultima fatica prima dell'ingresso in razza dove avrà il suo da fare visto che dopo i servizi all'Highclere Stud, volerà in Nuova Zelanda all'Aikato Stud per produrre tanti "Pachini". 
Già presente sul posto anche Snow Fairy (Intikhab), che prenderà parte alla Hong Kong Cup G1, al suo secondo match in oriente dopo la vittoria nella Queen Elizabeth II Commemorative Cup di Kyoto il 14 Novembre, del "Far East tour" per prendersi la corona di "Regina d'Oriente". Ed Dunlop sa come si fa.
Del resto, terremo aggiornati i lettori in prossimità della corsa che avrà luogo il 12 dicembre prossimo. Possiamo consigliare inoltre un giro sul sito www.racebets.com dove potrai vedere le quote del meeting di Hong Kong e scommettere in antepost.  PUOI GIOCARE DA UN MINIMO DI 0,50 CENTS IN SU, REGISTRATI CLICCANDO SU QUESTO FORM ED INSERISCI IL CODICE "MONDOTURF" QUANDO RICHIESTO, AL PRIMO DEPOSITO AVRAI IN OMAGGIO 5 EURO ED IL 50% IN PIU' SUL PRIMO VERSAMENTO (PER CUI SE VERSI 50 EURO, TE NE DANNO 75 + 5 DI BONUS BENVENUTO). COSA ASPETTI A SCOMMETTERE? RACEBETS E' UN SITO SICURO AL 100%, PAROLA DI MONDOTURF!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata