Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, dicembre 14, 2010

Ouija farà visita a Dubawi nel 2011

Tutti si chiedono: che fine ha fatto Ouija Board (Cape Cross)? La campionessa mondiale, duplice vincitrice di Oaks per il training di Ed Dunlop, sta benissimo e si coccola i suoi tre primi prodotti in pista. 
Perchè dopo Kingmambo (Mr Prospector), ed aver dato alla luce un maschio dal nome di Voodoo Prince in allenamento da Ed Dunlop, Monsun (Konigsstuhl) dal quale il figlio si chiama Aegaeus, e una foal femmina Galileo (Sadler's Wells), ed attualmente gravida ancora di Galileo (Sadler's Wells), è in procinto di visitare lo stallone del momento in Europa: ovvero il giovane e talentuoso Dubawi (Dubai Millennium), facente parte del gruppo Darley, che ha fatto faville quest'anno alla sua prima annata dei tre anni in pista che gli ha dato notevoli soddisfazioni. Dubawi titolare tra la sua progenie di 8 vincitori di G1, funzionerà per £55,000, in aumento dai £20,000 lo scorso anno, e non c'è miglior stallone che abbia cominciato in questo modo in razza da 1971
L'incrocio con Ouija, sarebbe quello tra Mr Prospector (Raise A Native) e Green Desert (Danzig), di notevole rilevanza ultimamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata